lunedì 6 maggio 2013

Before & After

La post produzione, a mio parere, è una parte fondamentale della fotografia, sopratutto in quella digitale. Nonostante l'esistenza di un sorta di processo di demonizzazione di Photoshop, io non ci trovo nulla di male, anzi, credo che una buona post produzione possa trasformare una foto "normale" in una bella foto e per dirla tutta sono convinta che un buon 80% della gente che dice di odiare PS, lo dice solo perché non è mai stato capace di usarlo. Così, dato che diverse persone mi hanno chiesto di vedere le mie foto prima e dopo la post produzione ho deciso di creare degli esempi degli effetti che di solito uso nell'editing delle mie foto. Ho usato delle immagini trovate in rete e non delle mie foto perché non mi sembra carino nei confronti di chi ha posato per me pubblicare online delle foto "grezze". Gli strumenti usati per editare queste foto sono sopratutto le Curve e il bilanciamento del colore, più qualche ritocco per correggere le imperfezioni della pelle. Se avete qualche domanda o critica da fare vi aspetto sul mio ASK

Photo by: Polocola
Photo By: Malleni-stock
Photo by: Polocola
Photo by: Meggane
Photo By: Polocola
Photo By:Vinobia


Nessun commento:

Posta un commento